Di
La palleggiatrice polacca Katarzyna Skorupa ha rilasciato una bella intervista a Onet Sport in cui affronta il tema dell’omosessualità, ancora oggi troppo spesso trattato come un tabù nel settore sportivo. Il di Skorupa era avvenuto nel 2019, in seguito alla pubblicazione della celebre foto del bacio con Paola Egonu sulle pagine della : un incidente che oggi l’ex giocatrice della Saugella Monza considera superato, anche se, aggiunge, ““.
“ – spiega Skorupa – “.
“ – racconta Skorupa – “.
La situazione è particolarmente difficile in Polonia, risultata ultima in una classifica dell’associazione ILGA sull’omofobia in Europa. “ – denuncia la giocatrice – “.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…