Di
La palleggiatrice polacca Katarzyna Skorupa ha rilasciato una bella intervista a Onet Sport in cui affronta il tema dell’omosessualità, ancora oggi troppo spesso trattato come un tabù nel settore sportivo. Il di Skorupa era avvenuto nel 2019, in seguito alla pubblicazione della celebre foto del bacio con Paola Egonu sulle pagine della : un incidente che oggi l’ex giocatrice della Saugella Monza considera superato, anche se, aggiunge, ““.
“ – spiega Skorupa – “.
“ – racconta Skorupa – “.
La situazione è particolarmente difficile in Polonia, risultata ultima in una classifica dell’associazione ILGA sull’omofobia in Europa. “ – denuncia la giocatrice – “.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…