Di
Kaiyi Ren ce l’ha fatta: a quasi un mese dalla firma con il Budowlani Lodz, e dopo la lunga odissea burocratica che l’ha bloccata in Serbia per diverse settimane, finalmente la schiacciatrice cinese è arrivata in Polonia per unirsi alla sua nuova squadra. Sarà la prima giocatrice proveniente dalla Cina a giocare nella Liga Siatkowki Kobiet, anche se in realtà c’è un precedente relativo al 2002-2003, quando ancora il massimo campionato polacco non aveva assunto la nuova denominazione.
“ – ha detto Kaiyi Ren – “.
“ – ha continuato il presidente del club, Marcin Chudzik – “.
Ren potrebbe essere in campo già nel derby di domenica contro il LKS Commercecon Lodz, anche se l’allenatore Blazej Krzysztalowicz frena: ““.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…