Di
Incomincia a prendere forma la JVC dell’annata 2020/2021. Smaltita la rabbia e la delusione per un’interruzione così brusca di un campionato dominato a mani basse, la dirigenza si è messa subito all’opera mettendo il primo tassello per la corazzata dell’anno che verrà, promuovendo Stefano Beltrame come primo allenatore della Serie B Maschile Nazionale.
Il tecnico lavora con i colori rossoblù dalla stagione 2015/2016, protagonista delle più recenti battaglie in B e della vittoria della Coppa Italia, questa sarà la sua sesta esperienza a Civita Castellana.
Iniziando come scout-man, Stefano ha lavorato duramente per raggiungere questo obbiettivo, passando anche per le giovanili, convincendo a suon di risultati la dirigenza a dargli una possibilità come primo allenatore di un’importante squadra.
Il suo entusiasmo traspare anche dalle sue prime parole nelle sue nuove vesti: “”
L’articolo JVC Civita Castellana: Stefano Beltrame sarà la guida tecnica dei rossoblu proviene da Volley News.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…