Di
Sarà la Superliga brasiliana la prossima destinazione di Julieta Lazcano: il capitano della nazionale argentina vestirà nella stagione 2020-2021 la maglia del Fluminense. Lo annuncia il portale , ricordando che la centrale aveva già avuto un’esperienza in Brasile nel 2018-19 con il Curitiba.
Lazcano, che ha compiuto 31 anni a giugno, era rimasta senza squadra dopo aver disputato lo scorso campionato in Polonia con il Radomka Radom, e proprio in questi giorni aveva cominciato ad allenarsi con uno dei due gruppi della sua nazionale a Buenos Aires.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…