Di
Giocherà in Turchia, nel Tokat Plevnespor lo schiacciatore norvegese Jonas Kvalen, sulla lista dei partenti del Greenyard Maaseik con il quale aveva giocato la scorsa stagione.
Kvalen, nel 2016 a Lagonegro, rafforza il parco attaccanti di una squadra ancora in pieno divenire e per il momento senza opposti. Il Tokat ha chiuso la scorsa stagione al penultimo posto di Efeler Ligi ma è stato riconfermato nel massimo campionato turco dopo la sospensione dello scorso torneo. La prossima edizione del massimo campionato turco maschile sarà a sedici squadre.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…