Di
Jernej Terpin è arruolato nella nuova squadra di coach Graziosi: lo schiacciatore di Gorizia, classe 1996 per 194 cm, arriva da una buona stagione a Mondovì, le sue caratteristiche ed esperienza lo definiscono un atleta completo su tutti gli aspetti nonostante la sua giovane età. Ha infatti un curriculum di tutto rispetto avendo passato anche due anni in Superlega tra le fila di Monza.
Già nella stagione appena conclusa si era fatto notare battendo proprio l’Olimpia al tie break nel match prima di Natale, totalizzando 20 punti in totale e risultando essere un vero trascinatore, molto presente anche in difesa e in ricezione.
Dalle sue parole alla notizia dell’ingaggio traspare entusiasmo e forte sensibilità per il momento che la città ha vissuto negli ultimi tre mesi:
Il direttore sportivo Insalata lo definisce un ottimo elemento:
(Fonte: comunicato stampa)
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…