Di
Svolta “esotica” per la carriera di Jean-Philippe Sol: l’esperto centrale francese classe 1986, ex nazionale dei Bleus e due volte campione nazionale, vivrà la sua prima stagione in Israele con l’Hapoel Mate-Asher, la squadra più rappresentativa del paese. A confermarlo via Instagram è stato lo stesso giocatore, che lo scorso anno aveva fatto la prima esperienza all’estero della sua lunga carriera con lo United Volleys Frankfurt, dopo una vita nel campionato francese con le maglie di Montpellier, Stade Poitevin, Sète, Narbonne, Nantes e Chaumont.
Sempre in Israele, ma all’Hapoel Emek Efer, approda l’opposto argentino Guillermo Garcia, ex Monteros e Bolivar; prenderà il posto del veterano cubano Henry Bell (39 anni), che si trasferisce invece al Maccabi Tel Aviv.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…