Di
Svolta “esotica” per la carriera di Jean-Philippe Sol: l’esperto centrale francese classe 1986, ex nazionale dei Bleus e due volte campione nazionale, vivrà la sua prima stagione in Israele con l’Hapoel Mate-Asher, la squadra più rappresentativa del paese. A confermarlo via Instagram è stato lo stesso giocatore, che lo scorso anno aveva fatto la prima esperienza all’estero della sua lunga carriera con lo United Volleys Frankfurt, dopo una vita nel campionato francese con le maglie di Montpellier, Stade Poitevin, Sète, Narbonne, Nantes e Chaumont.
Sempre in Israele, ma all’Hapoel Emek Efer, approda l’opposto argentino Guillermo Garcia, ex Monteros e Bolivar; prenderà il posto del veterano cubano Henry Bell (39 anni), che si trasferisce invece al Maccabi Tel Aviv.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…