Di
Svolta “esotica” per la carriera di Jean-Philippe Sol: l’esperto centrale francese classe 1986, ex nazionale dei Bleus e due volte campione nazionale, vivrà la sua prima stagione in Israele con l’Hapoel Mate-Asher, la squadra più rappresentativa del paese. A confermarlo via Instagram è stato lo stesso giocatore, che lo scorso anno aveva fatto la prima esperienza all’estero della sua lunga carriera con lo United Volleys Frankfurt, dopo una vita nel campionato francese con le maglie di Montpellier, Stade Poitevin, Sète, Narbonne, Nantes e Chaumont.
Sempre in Israele, ma all’Hapoel Emek Efer, approda l’opposto argentino Guillermo Garcia, ex Monteros e Bolivar; prenderà il posto del veterano cubano Henry Bell (39 anni), che si trasferisce invece al Maccabi Tel Aviv.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…