Di
C’è grande fermento in Slovacchia per il possibile ritorno di una delle giocatrici più amate in patria. La centrale Jaroslava Pencova, che pochi giorni fa ha festeggiato il suo trentesimo compleanno, ha espresso il desiderio di tornare nel campionato di casa dopo 7 anni in giro per l’Europa, tra cui anche una stagione in Italia a Legnano (2017-2018). Non ci sono però ancora certezze sulla possibile destinazione di “Jarka”, che nel frattempo si è separata ufficialmente dal Grot Budowlani Lodz, in cui ha militato negli ultimi due campionati.
“ – dice Pencova a Strefa Siatkowki – “.
Pencova, in passato votata per 5 volte come miglior giocatrice della Slovacchia, ha lasciato la sua nazionale dopo gli storici Europei 2019, con 99 presenze all’attivo, e non sente alcun desiderio di arrivare alla ‘cifra tonda’: ““.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…