Jaqueline rilancia e resta all’Osasco per un altro anno: contratto rinnovato

Foto: FIVB

Di

Le sue ultime immagini la mostrano bellissima e in grande forma mentre si allena nel giardino di casa insieme al marito, Murilo Endres. L’ultima notizia invece, confermata dal club, è di poche ore fa. La carriera di Jaqueline prosegue ancora con l’Osasco.

Nonostante i suoi 36 anni e qualche problema di salute, un anno fa era addirittura svenuta in diretta durante un’intervista televisiva (fu solo un banale calo di pressione), Jaque (nella foto con la maglia della nazionale, due titoli olimpici) si è confermata una delle migliori schiacciatrici del campionato risultando top scorer assoluta del club allenato da Luizomar de Moura.

La sua riconferma era data per scontata ma ora è ufficiale. Con l’Osasco che nella prossima stagione sarà ancora più competitivo grazie all’arrivo di Tandara dal SESC e alla riconferna di Camila Brait, molto richiesta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025