Di
Le sue ultime immagini la mostrano bellissima e in grande forma mentre si allena nel giardino di casa insieme al marito, Murilo Endres. L’ultima notizia invece, confermata dal club, è di poche ore fa. La carriera di Jaqueline prosegue ancora con l’Osasco.
Nonostante i suoi 36 anni e qualche problema di salute, un anno fa era addirittura svenuta in diretta durante un’intervista televisiva (fu solo un banale calo di pressione), Jaque (nella foto con la maglia della nazionale, due titoli olimpici) si è confermata una delle migliori schiacciatrici del campionato risultando top scorer assoluta del club allenato da Luizomar de Moura.
La sua riconferma era data per scontata ma ora è ufficiale. Con l’Osasco che nella prossima stagione sarà ancora più competitivo grazie all’arrivo di Tandara dal SESC e alla riconferna di Camila Brait, molto richiesta.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…