Di
Le sue ultime immagini la mostrano bellissima e in grande forma mentre si allena nel giardino di casa insieme al marito, Murilo Endres. L’ultima notizia invece, confermata dal club, è di poche ore fa. La carriera di Jaqueline prosegue ancora con l’Osasco.
Nonostante i suoi 36 anni e qualche problema di salute, un anno fa era addirittura svenuta in diretta durante un’intervista televisiva (fu solo un banale calo di pressione), Jaque (nella foto con la maglia della nazionale, due titoli olimpici) si è confermata una delle migliori schiacciatrici del campionato risultando top scorer assoluta del club allenato da Luizomar de Moura.
La sua riconferma era data per scontata ma ora è ufficiale. Con l’Osasco che nella prossima stagione sarà ancora più competitivo grazie all’arrivo di Tandara dal SESC e alla riconferna di Camila Brait, molto richiesta.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…