Di
Affascinante in tutte le sue versioni, la stella del volley brasiliano Jaqueline Carvalho non delude neppure come… Principessa Disney. A ritrarla nelle vesti di Pocahontas è stato l’artista Higgo Cabral: l’immagine, pubblicata su Instagram, ha riscosso in pochi giorni il consenso dei fan (più di 2500 like) e della stessa giocatrice, che l’ha commentata dichiarandosi ““.
L’inconsueta illustrazione fa parte del progetto Encantadas 2020: Arte, realismo e fantasia, una serie di ritratti che mira appunto a celebrare le grandi personalità femminili del Brasile – dalla tv allo spettacolo, passando per lo sport – raffigurandole come eroine dei cartoni animati.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…