Di
Reduce da una stagione non molto fortunata nel campionato tedesco con il Rottenburg, squadra che al momento sta affrontando un’istanza di fallimento per debiti nei confronti della Bundesliga e che era comunque retrocessa, l’alzatore tedesco Jannis Hopt (a destra nella foto con la maglia #7) ha firmato un contratto di un anno con i Grizzlies di Giesen.
Con il contratto di Rolling già confermato anche per la prossima stagione, Hopt dovrebbe diventare il palleggiatore titolare sostituendo di fatto l’alzatore austriaco Alexander Tusch che a questo punto è sulla lista dei partenti. I Grizzlies hanno anche confermato l’opposto Wagner e l’acquisto del diagonale olandese Van Tilburg.
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
Il rombo dei motori del Circus della Formula 1 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti per l’attesissimo appuntamento di…