Di
Si è allenato fino a oggi con il Verva Varsavia in attesa di poter partire per l’Ucraina, dove aveva raggiunto un accordo con il Barkom-Kazhany Lviv, ma alla fine il trasferimento non ci sarà. La squadra della capitale polacca ha deciso di trattenere l’opposto Jan Krol, che aveva lasciato il club alla fine della scorsa stagione, per far fronte all’assenza del nuovo acquisto Jakub Ziobrowski, infortunatosi nel corso della preparazione. Un déja vu per Krol: anche l’anno scorso, per motivi diversi, l’attaccante era stato ingaggiato pochi giorni prima dell’inizio della stagione.
“ – dice Krol – “.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…