Di
Ha scelto di tornare a giocare a casa, nell’LVIPraga, il capitano della nazionale ceca delle ultime stagioni Jakub Janouch, alzatore nel corso delle ultime due stagioni del Friedrichshafen dal quale aveva ufficializzato la sua separazione un paio di settimane fa (i tedeschi hanno contrattualizzato lo sloveno Dejan Vincic).
La scelta è caduta sull’LVI, la squadra dei leoni della capitale:
La scelta di puntare su Janouch è di Tomas Janecek, direttore generale del club che vuole puntare al titolo: ha sottolineato il palleggiatore.
La squadra nel frattempo ha ufficializzato anche il secondo di Janouch, Lubos Bartunek che ha ancora un anno di contratto e che non sarà girato altrove: ha detto il tenico Pomr.
Confermati anche gli arrivi dei serbi Aleksandar Nedeljkovic e Stefan Skakic. I Lions non vincono il titolo nazionale ceco dal 1992 e lo scorso anno hanno chiuso il campionato, sospeso per la pandemia, al quinto posto.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…