Di
Quinta firma in vista della nuova stagione per lo United Volleys Francoforte che ha annunciato l’arrivo del centrale Jakob Gunthor, lo scorso anno al Friedrichshafen.
Gunthor si unisce a Louis Kunstmann, che ha rinnovato per il quarto anno, e Noah Baxpohler, arrivato dal Tolosa. Per il resto la squadra è un cantiere: confermato il belga Valkiers in regia con Mario Schmidgall alle spalle, arrivato dal Bisons Buhl. Per il resto è da registrare solo la conferma di Van Rekom in posto quattro. Mancano ancora liberi, opposti, almeno tre schiacciatori e tutte le riserve che potrebbero arrivare in gran parte dal settore giovanile.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…