Jacopo Cuttini verso la panchina della Kioene Padova

Foto: Lega Pallavolo Serie A

Di

Potrebbe essere Jacopo Cuttini il nuovo allenatore della Kioene Padova in sostituzione di Valerio Baldovin: a riferirlo è , secondo cui la società veneta avrebbe già scelto l’attuale tecnico della Tinet Gori Wines Prata come successore del coach diretto a Vibo Valentia.

Per Cuttini si tratterebbe di un ritorno a casa: è già stato l’assistente di Baldovin dal 2017 al 2019, prima del debutto da primo allenatore in Serie A3 con Prata. La società friulana gli aveva già garantito la conferma per la prossima stagione, ma il richiamo della Superlega potrebbe far cambiare i piani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Memorial “Franco Favretto: che successo per la 13° edizione

Si è svolta domenica 19 maggio, nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, la 13^ edizione del Memorial “Franco Favretto”,…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: ecco Maja Aleksic

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: si tratta della stella serba Maja Aleksic, classe 1997. Miglior muro dell’ultimo campionato…

21 Maggio 2024
  • Volley

Gian Luca Colussi dopo l’esonero: “Me lo aspettavo, Belluno resterà nel mio cuore”

“Qualcosa avevo iniziato a intuire, poi sono arrivate le ufficialità del caso. Pazienza, Belluno resterà per sempre nel mio cuore”.…

21 Maggio 2024
  • Volley

Luca Porro prosegue la sua avventura a Padova

Luca Porro farà parte della squadra guidata da coach Jacopo Cuttini anche per la stagione 2024_25. Lo schiacciatore genovese, che…

21 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Fay Bakodimou è la nuova schiacciatrice di Cuneo

Dopo l’anticipazione dello scorso mese, arriva la conferma da parte della società: la schiacciatrice greca, Fay Bakodimou è una nuova…

21 Maggio 2024
  • Volley

Le selezioni del CT Liguria Centro trionfano dell’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori

Grande entusiasmo e partecipazione all’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori, riservato alle rappresentative Territoriali (Liguria Centro, Liguria Levante e Liguria Ponente)…

21 Maggio 2024