Di
Potrebbe essere Jacopo Cuttini il nuovo allenatore della Kioene Padova in sostituzione di Valerio Baldovin: a riferirlo è , secondo cui la società veneta avrebbe già scelto l’attuale tecnico della Tinet Gori Wines Prata come successore del coach diretto a Vibo Valentia.
Per Cuttini si tratterebbe di un ritorno a casa: è già stato l’assistente di Baldovin dal 2017 al 2019, prima del debutto da primo allenatore in Serie A3 con Prata. La società friulana gli aveva già garantito la conferma per la prossima stagione, ma il richiamo della Superlega potrebbe far cambiare i piani.
Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5°…
Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…
Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…
Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…