Di
La Tinet Gori Prata è al lavoro per la prossima stagione.
Il direttore sportivo Luciano Sturam e il coach dei Passerotti Cuttini, sono stati intervistati da sul futuro della società e del campionato in A3 in generale che dovrà essere basato su una solida programmazione.
«
Resta l’ottimismo per un grande desiderio di ritorno alla normalità. « – conclude il ds -, anche se alla base di tutto ci dovrà essere la consapevolezza che l’eventuale ripresa non potrà essere comoda e senza ostacoli».
Dello stesso avviso è il tecnico dei “passerotti”, Jacopo Cuttini. «
A Prata cosa succederà?
Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5°…
Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…
Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…
Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…