Di
Il raduno è fissato per lunedì 13 luglio, ma già da questa settimana per i giocatori della Kioene Padova inizieranno i test medici e atletici e i colloqui individuali. In attesa degli ultimi tasselli, che dovrebbero essere il secondo palleggiatore Leonardo Ferrato, lo schiacciatore Mattia Bottolo e i confermati Casaro e Canella, il nuovo allenatore Jacopo Cuttini presenta la sua squadra in un’intervista al : ““.
Cuttini si dice soddisfatto del mercato orchestrato dal ds Stefano Santuz: ““. Ma il tecnico ex Prata non si fa illusioni: ““.
L’articolo Jacopo Cuttini è pronto a ripartire: “Sarà una Kioene Padova da battaglia” proviene da Volley News.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…