Di
Il raduno è fissato per lunedì 13 luglio, ma già da questa settimana per i giocatori della Kioene Padova inizieranno i test medici e atletici e i colloqui individuali. In attesa degli ultimi tasselli, che dovrebbero essere il secondo palleggiatore Leonardo Ferrato, lo schiacciatore Mattia Bottolo e i confermati Casaro e Canella, il nuovo allenatore Jacopo Cuttini presenta la sua squadra in un’intervista al : ““.
Cuttini si dice soddisfatto del mercato orchestrato dal ds Stefano Santuz: ““. Ma il tecnico ex Prata non si fa illusioni: ““.
L’articolo Jacopo Cuttini è pronto a ripartire: “Sarà una Kioene Padova da battaglia” proviene da Volley News.
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Quarta giornata di VNL maschile che va in archivio senza far registrare colpi di scena eclatanti, ma regalando comunque tanti…
Il pallavolista: “Sono qui perché questa società ha grandi ambizioni. E io voglio migliorare ancora” Victorio Ceban sarà anche nella…
Per la nazionale italiana maschile è arrivata questa sera la seconda sconfitta nella VNL 2025, alla Now Arena di Chicago, infatti, l’Italia…
Giocare in Serie A è il sogno di ogni bambino che inizia a praticare la pallavolo. Farlo con la maglia…