Di
Il raduno è fissato per lunedì 13 luglio, ma già da questa settimana per i giocatori della Kioene Padova inizieranno i test medici e atletici e i colloqui individuali. In attesa degli ultimi tasselli, che dovrebbero essere il secondo palleggiatore Leonardo Ferrato, lo schiacciatore Mattia Bottolo e i confermati Casaro e Canella, il nuovo allenatore Jacopo Cuttini presenta la sua squadra in un’intervista al : ““.
Cuttini si dice soddisfatto del mercato orchestrato dal ds Stefano Santuz: ““. Ma il tecnico ex Prata non si fa illusioni: ““.
L’articolo Jacopo Cuttini è pronto a ripartire: “Sarà una Kioene Padova da battaglia” proviene da Volley News.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…