Di Redazione
Sarà Izabella Rapacz, giocatrice statunitense di origini polacche, il prossimo opposto del #VolleyWroklaw: dopo la laurea con la Temple University nella quale ha giocato soprattutto come opposto, Izabella si è trasferita in Polonia giocando prima con l’Energetyk Poznan e poi con il Bank Pocztowy di Bydgoszcz. Con il #VolleyWroklaw, che sta lentamente proseguendo le sue operazioni di mercato in un roster ancora largamento incompleto, giocherà in diagonale.
Venticinque anni, Izabella Rapacz è uno dei volti nuovi del #VolleyWroclaw che proprio ieri ha ufficializzato anche l’arrivo della schiacciatrice Malgorzata Jasek. Il tecnico sarà il riconfermato Wojciech Kurczynski: Natalia Murek, Paula Slonecka e Joanna Choraa i nuovi arrivi già confermati con la palleggiatrice Weronika Wolodko che ha rinnovato il contratto.
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…
1ª Giornata 5° Posto Gir (06/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
Il primo atto della serie di semifinale Play-Off di Superlega non tradisce il pronostico: al PalaBarton la Sir Susa Vim…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 RISULTATI Abba Pineto-Smartsystem Essence Hotels Fano – Non…