Di Redazione
Sarà Izabella Rapacz, giocatrice statunitense di origini polacche, il prossimo opposto del #VolleyWroklaw: dopo la laurea con la Temple University nella quale ha giocato soprattutto come opposto, Izabella si è trasferita in Polonia giocando prima con l’Energetyk Poznan e poi con il Bank Pocztowy di Bydgoszcz. Con il #VolleyWroklaw, che sta lentamente proseguendo le sue operazioni di mercato in un roster ancora largamento incompleto, giocherà in diagonale.
Venticinque anni, Izabella Rapacz è uno dei volti nuovi del #VolleyWroclaw che proprio ieri ha ufficializzato anche l’arrivo della schiacciatrice Malgorzata Jasek. Il tecnico sarà il riconfermato Wojciech Kurczynski: Natalia Murek, Paula Slonecka e Joanna Choraa i nuovi arrivi già confermati con la palleggiatrice Weronika Wolodko che ha rinnovato il contratto.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…