Di Redazione
Sarà Izabella Rapacz, giocatrice statunitense di origini polacche, il prossimo opposto del #VolleyWroklaw: dopo la laurea con la Temple University nella quale ha giocato soprattutto come opposto, Izabella si è trasferita in Polonia giocando prima con l’Energetyk Poznan e poi con il Bank Pocztowy di Bydgoszcz. Con il #VolleyWroklaw, che sta lentamente proseguendo le sue operazioni di mercato in un roster ancora largamento incompleto, giocherà in diagonale.
Venticinque anni, Izabella Rapacz è uno dei volti nuovi del #VolleyWroclaw che proprio ieri ha ufficializzato anche l’arrivo della schiacciatrice Malgorzata Jasek. Il tecnico sarà il riconfermato Wojciech Kurczynski: Natalia Murek, Paula Slonecka e Joanna Choraa i nuovi arrivi già confermati con la palleggiatrice Weronika Wolodko che ha rinnovato il contratto.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…