Di
Giuseppe Cuccarini a scelto la 27enne serba Ivana Mrdak (nella foto con la maglia #15) per il pacchetto centrale del suo LKS Commercecon Lodz. Da due stagioni al Dresdner, quarto lo scorso anno in Bundesliga tedesca, la centrale si è confermata uno dei punti di forza della squadra rossonera: il suo arrivo garantirà rotazioni e copertura con la riconferma di Joanna Pacak e Klaudia Alagierska che hanno invece esteso i loro contratti anche per la prossima stagione.
Tre titoli serbi con lo ZOK Jedinstvo Stara Pazova, Ivana Mrdak lo scorso anno ha conquistato la Coppa di Germania, unico trofeo stagionale assegnato la scorsa stagione in Bundesliga femminile, raggiungendo anche le semifinali della Challenge Cup che poi è stata cancellata a causa della pandemia di coronavirus.
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…