Di
Quella di oggi è una giornata strana, ancora più strana di quelle che la hanno preceduta, soprattutto per chi è all’interno del mondo sportivo. E’ proprio da qui, dal rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per l’emergenza Coronavirus che inizia la chiacchierata con capitan Ivan Zaytsev:
Sei in casa, chiuso come molti altri italiani, con tre bambini piccoli. Eri abituato a stare fuori diverso tempo per gli allenamenti?
Hai vinto quattro medaglie di argento e cinque di bronzo, qual è quella che ti pesa di più dal punto di vista negativo?
E’ notizia di oggi che in Russia non si tornerà a giocare. Quali sono le prospettive per quanto riguarda il campionato italiano?
Un problema della pallavolo riguarda l’incapacità di avere una situazione giocatori funzionale. Fai parte di una commissione a livello internazionale, vi siete sentiti in questo periodo di pausa obbligata?
Nel mondo della pallavolo sei molto popolare da diverso tempo. Negli ultimi anni è cambiato qualcosa sotto questo aspetto?
Che impressione ti ha fatto vedere Micah Christenson che passeggia su una meravigliosa spiaggia hawaiana?
Come commenti la notizia riguardanti la diminuzione dei contagi?
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…