Di
Mentre al PalaPanini sono ripresi gli allenamenti di Modena Volley, anche il grande assente Ivan Zaytsev continua ad allenarsi in provincia, ma a qualche chilometro di distanza: è la palestra La Meridiana di Casinalbo, frazione di Formigine, a ospitare le sedute pesi dello Zar. Non sono ancora definiti i tempi del suo trasferimento in Russia, dove la sua nuova squadra, il Kuzbass Kemerovo, inizierà presto la preparazione.
Intanto il direttore generale del club siberiano Sergey Lomako, come riporta , ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa con l’attaccante azzurro: ““.
Lomako ha anche elogiato Zaytsev per la sua disponibilità: ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…