Di
Mentre al PalaPanini sono ripresi gli allenamenti di Modena Volley, anche il grande assente Ivan Zaytsev continua ad allenarsi in provincia, ma a qualche chilometro di distanza: è la palestra La Meridiana di Casinalbo, frazione di Formigine, a ospitare le sedute pesi dello Zar. Non sono ancora definiti i tempi del suo trasferimento in Russia, dove la sua nuova squadra, il Kuzbass Kemerovo, inizierà presto la preparazione.
Intanto il direttore generale del club siberiano Sergey Lomako, come riporta , ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa con l’attaccante azzurro: ““.
Lomako ha anche elogiato Zaytsev per la sua disponibilità: ““.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…