Ivan Raic in Bielorussia: firma per lo Shakhtyor Soligorsk

Di

Lo schiacciatore 33enne Dmitriy Ilinykh, che qualche settimana fa aveva chiesto e ottenuto la rescissione del contratto dal Paok di Salonicco, torna in patria: il giocatore, medaglia  d’oro olimpica a Londra 2012 con la Russia, campione europeo nel 2013 e due volte vincitore della World League (2011, 2013) ma anche di un Mondiale (2011), si è accordato fino alla fine della stagione con l’Ural Ufa, squadra nella quale milita l’ex palleggiatore di Monza Nikola Jovovic.

In Russia Ilinykh aveva già giocato e vinto parecchio (un Mondiale per club, una Champions League, due campionati tre coppe nazionali e due supercoppe, sempre con il Belogorie Belgorod.

Ural che è reduce da un periodo disastroso e si trova due punti sotto i play off con il rischio di dovere giocare nella pool salvezza che coinvolgerà le ultime sei classificate della regular season.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Ostapenko al Wta Roma, il risultato in diretta live della partita

Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…

12 Maggio 2025
  • Volley

Schiro, serata da mvp: «Vittoria di cuore, bravi a non mollare»

Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…

12 Maggio 2025
  • Volley

Le accademie di Sonepar e Pallavolo Padova a confronto

Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…

12 Maggio 2025
  • Volley

L’esperienza di Marco Pierotti al servizio di Taranto: “Entusiasta di difendere questi colori”

La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tsvetomira Mitkova è la seconda novità ufficiale di Vallefoglia: “Grata per l’opportunità”

La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…

12 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Bergamo, capitan Mlejnkova la prima conferma: “Il gruppo cambierà, ma poco”

Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…

12 Maggio 2025