Di
Lo schiacciatore 33enne Dmitriy Ilinykh, che qualche settimana fa aveva chiesto e ottenuto la rescissione del contratto dal Paok di Salonicco, torna in patria: il giocatore, medaglia d’oro olimpica a Londra 2012 con la Russia, campione europeo nel 2013 e due volte vincitore della World League (2011, 2013) ma anche di un Mondiale (2011), si è accordato fino alla fine della stagione con l’Ural Ufa, squadra nella quale milita l’ex palleggiatore di Monza Nikola Jovovic.
In Russia Ilinykh aveva già giocato e vinto parecchio (un Mondiale per club, una Champions League, due campionati tre coppe nazionali e due supercoppe, sempre con il Belogorie Belgorod.
Ural che è reduce da un periodo disastroso e si trova due punti sotto i play off con il rischio di dovere giocare nella pool salvezza che coinvolgerà le ultime sei classificate della regular season.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…