Di
In corso la quinta settimana consecutiva senza allenamenti alla BLM Group Arena di Trento per l’Itas Trentino.
I gialloblù continuano infatti a rimanere nelle loro abitazioni di Trento, rispettando il blocco totale dell’attività ma da quindici giorni a questa parte riescono almeno a svolgere gli esercizi proposti dallo staff tecnico tutti insieme, in conference call.
L’esperimento tecnologico predisposto a partire dallo scorso 23 marzo funziona bene, soprattutto per motivare e tenere unito il gruppo; sfruttando la tecnologia offerta dalla piattaforma “Zoom”, ogni giorno la squadra si ritrova alle ore 16 davanti al proprio pc o smartphone per sostenere da casa il programma di lavoro.
A dirigere le operazioni il Preparatore Alessandro Guazzaloca, con coach Lorenzetti, il fisioterapista Russo e gli Assistant Boninfante e Petrella che lo aiutano nel verificare la correttezza dello svolgimento degli esercizi che, inevitabilmente, riguardano solo la parte fisica.
Nella giornata di lunedì 6 aprile i giocatori hanno goduto di un turno di riposo, dopo quattordici allenamenti consecutivi, ma oggi hanno ripreso regolarmente a lavorare e lo faranno anche nel pomeriggio di Pasqua.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…