Di
In attesa di sapere quando potrà tornare in campo per il prossimo impegno ufficiale, nel tardo pomeriggio odierno l’Itas Trentino ha inaugurato il programma settimanale di allenamenti alla BLM Group Arena sostenendo una
Per il periodo di lavoro appena iniziato lo staff tecnico ha programmato almeno una seduta sino a venerdì, giorno in cui i giocatori godranno dell’intera giornata di riposo. Martedì e giovedì la squadra si allenerà solo nel pomeriggio sul campo centrale, mentre di mercoledì ci sarà spazio per una doppia sessione (pesi al mattino e tecnica in serata).
In attesa di ulteriori direttive dagli organi competenti,
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…