Di
In attesa di sapere quando potrà tornare in campo per il prossimo impegno ufficiale, nel tardo pomeriggio odierno l’Itas Trentino ha inaugurato il programma settimanale di allenamenti alla BLM Group Arena sostenendo una
Per il periodo di lavoro appena iniziato lo staff tecnico ha programmato almeno una seduta sino a venerdì, giorno in cui i giocatori godranno dell’intera giornata di riposo. Martedì e giovedì la squadra si allenerà solo nel pomeriggio sul campo centrale, mentre di mercoledì ci sarà spazio per una doppia sessione (pesi al mattino e tecnica in serata).
In attesa di ulteriori direttive dagli organi competenti,
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…