Di
Il venerdì di Lorenzo Sperotto e Lorenzo Cortesia ha riservato una piacevole appendice all’attività di preparazione abitualmente in programma. Al termine dell’allenamento di pesi e tecnica del pomeriggio, i due giovani giocatori di scuola Volley Treviso sono infatti saliti in Monte Bondone per conoscere e salutare gli oltre ottanta partecipanti al secondo turno del Trentino Volley BIG Camp 2020, che si conclude sabato mattina.
Una sorpresa particolarmente gradita per tutti i presenti questa settimana in località Vason, che hanno potuto dialogare con due sicuri prospetti della pallavolo italiana ed ascoltare dalla loro viva voce quanto impegno serva per arrivare a grandi livelli.
– hanno spiegato –
Al termine della serata spazio per autografi e foto, prima di rientrare a Trento. Già nella mattinata di sabato Cortesia e Sperotto saranno infatti impegnati nell’ultimo allenamento della seconda settimana di preparazione.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…