Di
Il 3 aprile, il tecnico del Funvic Taubaté aveva annunciato che Ricardo Lucarelli avrebbe giocato in Italia, ma poi la pandemia ha ritardato l’arrivo del brasiliano a Trento. Oggi, Lucarelli rassicura i fan dell’Itas Trentino: . A riportarlo, il nell’edizione odierna.
— ha ammesso lo schiacciatore durante una diretta su Instagram — . In perfetta armonia con la tempistica del club, che, in procinto di tornare sul taraflex, avrebbe chiesto alla Federazione di accelerare i tempi nella consegna dei visti ad atleti extracomunitari che dovranno osservare un periodo di quarantena una volta entrati in Italia.
A dividere Lucarelli dall’Itas Trentino è l’ufficialità del club, che tuttavia non si è lasciato scoraggiare dall’emergenza sanitaria e ha rinegoziato la durata del contratto, un triennale fimato dal ventottenne in uscita dal Taubaté:
“ – spiega lo schiacciatore –
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…