Di
Il 3 aprile, il tecnico del Funvic Taubaté aveva annunciato che Ricardo Lucarelli avrebbe giocato in Italia, ma poi la pandemia ha ritardato l’arrivo del brasiliano a Trento. Oggi, Lucarelli rassicura i fan dell’Itas Trentino: . A riportarlo, il nell’edizione odierna.
— ha ammesso lo schiacciatore durante una diretta su Instagram — . In perfetta armonia con la tempistica del club, che, in procinto di tornare sul taraflex, avrebbe chiesto alla Federazione di accelerare i tempi nella consegna dei visti ad atleti extracomunitari che dovranno osservare un periodo di quarantena una volta entrati in Italia.
A dividere Lucarelli dall’Itas Trentino è l’ufficialità del club, che tuttavia non si è lasciato scoraggiare dall’emergenza sanitaria e ha rinegoziato la durata del contratto, un triennale fimato dal ventottenne in uscita dal Taubaté:
“ – spiega lo schiacciatore –
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…