Di
Il 3 aprile, il tecnico del Funvic Taubaté aveva annunciato che Ricardo Lucarelli avrebbe giocato in Italia, ma poi la pandemia ha ritardato l’arrivo del brasiliano a Trento. Oggi, Lucarelli rassicura i fan dell’Itas Trentino: . A riportarlo, il nell’edizione odierna.
— ha ammesso lo schiacciatore durante una diretta su Instagram — . In perfetta armonia con la tempistica del club, che, in procinto di tornare sul taraflex, avrebbe chiesto alla Federazione di accelerare i tempi nella consegna dei visti ad atleti extracomunitari che dovranno osservare un periodo di quarantena una volta entrati in Italia.
A dividere Lucarelli dall’Itas Trentino è l’ufficialità del club, che tuttavia non si è lasciato scoraggiare dall’emergenza sanitaria e ha rinegoziato la durata del contratto, un triennale fimato dal ventottenne in uscita dal Taubaté:
“ – spiega lo schiacciatore –
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…