Itas Trentino, doppio importante impegno alla BLM Group Arena: arrivano le big Lube e Modena

Itas Trentino

Di

Quella che ha preso il via oggi sarà una settimana di soli big match casalinghi per Trentino Volley. Fra giovedì 13 e domenica 16 febbraio la BLM Group Arena ospiterà infatti un doppio importante appuntamento, che vedrà arrivare nell’impianto di via Fersina la Cucine Lube Civitanova (quinto turno della Pool A di 2020 CEV Champions League) e la Leo Shoes Modena (ventunesima giornata di SuperLega). Entrambe le partite prenderanno il via alle ore 20.30 e sono comprese nell’abbonamento stagionale 2019/20; le prevendite biglietti sono già attive da un paio di settimane.

La squadra inizierà a preparare i due delicati incontri, i cui risultati avranno un notevole impatto sulle classifiche delle rispettive manifestazioni, a partire dall’11 febbraio. Dopo il successo al tie break sul campo di Padova, lo staff tecnico ha infatti concesso un lunedì di riposo. Il programma di avvicinamento al derby italiano in Europa prevede due allenamenti di martedì e uno nel pomeriggio di mercoledì. In attesa di tornare in palestra, il Capitano Simone Giannelli e Davide Candellaro sono stati protagonisti nel pomeriggio di oggi di un simpatico incontro con gli alunni della Scuola Elementare Schmid di Trento, organizzato dal Comune di Trento per il progetto GiocoSport.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025