Di
Cresce l’attesa per capire cosa ne sarà dei campionati di serie A di pallavolo. La voglia di ricominciare è tanta ma la paura è ancora molta e finchè questa emergenza sanitaria non sarà terminata sarà difficile tornare sui campi da gioco. E allora cosa ne sarà della stagione? Tutti si interrogano su questa domanda ma per la risposta si dovrà attendere ancora un pò. Da Re, General Manager dell’Itas Trentino, intervistato dal è speranzoso sulla ripresa della Superlega, ma in totale sicurezza e solamente se questo virus sarà debellato.
Bruno Da Re, gm dell’Itas, come è cambiato il suo lavoro in questo momento? «».
Quale stato d’animo prevale ora tra squadra e staff tecnico? «
Quali possono essere le tappe per il ritorno all’attività? «
Le scadenze contrattuali non saranno un problema? «
Prima di fermarsi era arrivato il rinnovo di Lisinac: un segnale per il futuro. «
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…