Di
Cresce l’attesa per capire cosa ne sarà dei campionati di serie A di pallavolo. La voglia di ricominciare è tanta ma la paura è ancora molta e finchè questa emergenza sanitaria non sarà terminata sarà difficile tornare sui campi da gioco. E allora cosa ne sarà della stagione? Tutti si interrogano su questa domanda ma per la risposta si dovrà attendere ancora un pò. Da Re, General Manager dell’Itas Trentino, intervistato dal è speranzoso sulla ripresa della Superlega, ma in totale sicurezza e solamente se questo virus sarà debellato.
Bruno Da Re, gm dell’Itas, come è cambiato il suo lavoro in questo momento? «».
Quale stato d’animo prevale ora tra squadra e staff tecnico? «
Quali possono essere le tappe per il ritorno all’attività? «
Le scadenze contrattuali non saranno un problema? «
Prima di fermarsi era arrivato il rinnovo di Lisinac: un segnale per il futuro. «
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…