Di
Il successo in tre set ottenuto giovedì sera al PalaLido di Milano nel quarto di finale di Del Monte Coppa Italia 2020 ha confermato l’ottimo avvio di nuovo anno per l’Itas Trentino, consentendo ai gialloblù di centrare uno dei principali obiettivi della stagione: la qualificazione alla della competizione.
Fra i tanti splendidi protagonisti dell’impresa, ce ne è uno che alla vigilia forse nemmeno lontanamente si aspettava di poterlo diventare. Promosso titolare per via delle defezioni contemporanee di Kovacevic e Russell (per entrambi un problema alla spalla con cui attaccano, le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno anche nell’immediato futuro), il baby schiacciatore Alessandro Michieletto ha dimostrato coi fatti quanto di buono si dica da tempo sul suo conto, tenendo benissimo il campo nel terzo set, in cui Lorenzetti ha deciso di promuoverlo definitivamente titolare.
“ ha spietato il martello cresciuto nel Settore Giovanile di Trentino Volley, classe 2001 e figlio del Team Manager Riccardo – . ”.
Nel tabellino del suo match trovano infatti posto statistiche di tutto rispetto, come il con tre punti complessivamente realizzati, di cui uno in fase di break point.
“ – ha proseguito il numero 5 gialloblù, maglia che utilizza anche in Serie A3 quando gioca con l’UniTrento Volley – . ”.
L’Itas Trentino oggi ha potuto godere di un’intera giornata di riposo e si ritroverà già sabato mattina alla BLM Group Arena per partire alla volta di Civitanova Marche, dove si giocherà il recupero del primo turno della in casa della campione in carica.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…