Di
Bellissima iniziativa in questo brutto e delicato momento che si sta portando via tante persone, anche del mondo pallavolistico.
Dopo aver detto addio settimana scorsa al tifoso numero 1 delle Campionesse del Mondo dell‘Imoco Conegliano, nasce il premio “PAOLO SARTORI”, destinato ai sostenitori della pallavolo femminile su tutto il territorio Nazionale, che si siano distinti per lealtà, passione, autenticità e devozione alla propria compagine.
Il Premio è istituito con l’obiettivo di onorare la memoria di Paolo Sartori, uno dei più presenti, appassionati e corretti tifosi di volley nazionale, apprezzato ovunque per le sue qualità umane, per la sua dedizione alla pallavolo e alla squadra del cuore.
Il Premio si prefigge altresì di incentivare, riconoscere e suggellare l’azione di quei supporter che, come Paolo, sapranno distinguersi onorando e diffondendo i valori cardini dello sport quale lealtà, tenacia e rispetto.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…