Di
Con la partenza quasi ormai certa del forte opposto olandese Nimir Abdel-Aziz e dello schiacciatore serbo Nemanja Petric, con il primo che dovrebbe andare a Trento e il secondo in scadenza di contratto, l’Allianz Powervolley Milano sta già cercando i loro sostituti per continuare il proprio cammino in Superlega che di anno in anno ha visto crescere la squadra meneghina.
A sostituire il posto 2 olandese, da settimane circola il nome tra gli addetti ai lavori del francese Patry, mentre in posto 4, come riportato nell’edizione odierna de , dovrebbero arrivare Ishikawa da Padova e l’ex Maar, nella scorsa stagione a Varsavia.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…