Di
Lo dice siglando l’ufficialità degli ultimi accordi di mercato il direttore sportivo del Sada Cruzeiro, Flavio Pereira: biennale dunque per il centrale che era arrivato al Sada a 22 anni, nel 2014 e vivrà la sua settima stagione da titolare nell’Azulão. Conferma oltre che per Isac Viana Santos (nella foto) anche per Otavio Pinto, il centrale che lo scorso anno aveva dimostrato grandissima qualità e continuità di rendimento.
Rinnovo – così come ampiamente annunciato – anche per Lukinha, il libero Lucas de Deus, alla sua seconda stagione in azzurro. Il Cruzeiro aveva annunciato ieri il ritorno a Belo Horizonte di tre giovanissimi del proprio vivaio dopo una stagione in prestito. Di fatto al roster di Marcelo Mendez mancano ancora uno schiacciatore e un centrale mentre il secondo libero dello scorso anno, Lucas Batista Silva sta trattando in Argentina.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…