Di
Lo dice siglando l’ufficialità degli ultimi accordi di mercato il direttore sportivo del Sada Cruzeiro, Flavio Pereira: biennale dunque per il centrale che era arrivato al Sada a 22 anni, nel 2014 e vivrà la sua settima stagione da titolare nell’Azulão. Conferma oltre che per Isac Viana Santos (nella foto) anche per Otavio Pinto, il centrale che lo scorso anno aveva dimostrato grandissima qualità e continuità di rendimento.
Rinnovo – così come ampiamente annunciato – anche per Lukinha, il libero Lucas de Deus, alla sua seconda stagione in azzurro. Il Cruzeiro aveva annunciato ieri il ritorno a Belo Horizonte di tre giovanissimi del proprio vivaio dopo una stagione in prestito. Di fatto al roster di Marcelo Mendez mancano ancora uno schiacciatore e un centrale mentre il secondo libero dello scorso anno, Lucas Batista Silva sta trattando in Argentina.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…