Di
Ancora un movimento in entrata per lo Yenisei di Krasnoyarsk che richiama la centrale Irina Klimanova che aveva fatto il suo esordio nel club siberiano nel 2012, quando la squadra aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato russo femminile.
Per la Klimanova, 33 anni, sarà la sedicesima stagione da professionista dopo l’esordio, giovanissima, con la Dinamo Mosca e una lunga serie di campionati quasi esclusivamente in Russia con Fakel, Samorodok, Proton, Hara Morin, Primorye, Avtodor-Metar e una sola parentesi in Israele con il Maccabi Haifa.
Ultima stagione lo scorso anno di nuovo al Proton dove ha centrato il quinto posto e l’accesso alla Champions League. A referto quest’anno 18 partite e 104 punti (40 muri punto).
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…