Di
Ricomincia con una nuova formula il campionato maschile dell’Iran, sospeso a ottobre per l’aggravarsi della pandemia. La Federazione ha deciso di raggruppare le restanti partite del girone d’andata in tre diverse “bolle”, che si svolgeranno tutte nella capitale Teheran (su 3 campi diversi), a tre settimane di distanza l’una dall’altra. La prima avrà inizio domenica 18 novembre e si concluderà giovedì 22, la seconda dal 9 al 13 dicembre, mentre la terza in un periodo ancora da definire tra il 20 dicembre e il 12 gennaio.
A seguire si disputerà il girone di ritorno, sempre in sede unica, nell’arco di cinque settimane e le prime 8 classificate si qualificheranno ai play off.
L’articolo Iran: il campionato riprenderà il 18 novembre con tre “bolle” proviene da Volley News.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…