Di
Mercoledì 5 agosto, allo sport wellness village Onda della Pietra di Castelnovo ne’ Monti ha avuto luogo la presentazione ufficiale della Conad Reggio.
Insieme alla pubblicazione del calendario di serie A2 Credem banca, c’è un’altra ufficialità rivelata proprio durante la presentazione: Andrea Ippolito, schiacciatore originario di Frascati ma ormai reggiano a tutti gli effetti, sarà nuovamente capitano per questa stagione 2020/21, in collaborazione con il compagno Nicola Sesto, che ricoprirà il ruolo di vice-capitano.
L’appuntamento di rientrava nel programma del raduno sportivo che la prima squadra di Volley Tricolore concluderà sabato 8 agosto. In questi primi giorni gli atleti hanno avuto modo non solo di iniziare la preparazione atletica sempre all’Onda della Pietra, ospitati dall’albero Aquila Nera, ma anche di scoprire le bellezze del nostro Appennino: dalla passeggiata sulla Pietra di Bismantova, al giro in e-bike sul Monte Fosola per ammirare il panorama seduti sulla big bench. Oggi, giovedì 6 giugno, i ragazzi andranno in visita al castello di Felina, con una gustosa parentesi gastronomica al caseificio del Fornacione.
Capitan Ippolito ha rinnovato la promessa, sua e di tutta la squadra, di
« – ha commentato il patron di Volley Tricolore, Azzio Santini -.
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…