Di
Pesa sicuramente l’infortunio di Fabio Polo in una fase, per altro, delicatissima del campionato. Ma l’Invent San Donà di Piave arriva domani sul campo della Tipiesse Cisano Bergamasco, per la tredicesima giornata di regular season, forte di una squadra ben affiatata e di un risultato positivo alle spalle.
All’andata la sfida tra le due squadre si era chiusa con un secco 3-0 per i sandonatesi, sul parquet di Jesolo. Domani sarà però una nuova sfida tutta da giocare, e i lombardi non si risparmieranno di certo sul campo di casa.
Dopo il cartellino rosso di domenica scorsa, squalifica commutata in multa, riprenderà il suo posto in campo lo schiacciatore Pietro Margutti. Fondamentale a questo punto per coach Totire, infatti, mantenere un equilibrio di formazione data la mancanza del centrale Polo. Per lui si attende l’esito della risonanza magnetica della settimana prossima per capire l’entità dell’infortunio.
La coppia arbitrale designata per dirigere il match è formata da Marco Colucci, di Matera, e Lorenzo Mattei di Treia (Macerata).
()
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…