Di
Inizio con il botto per le lezioni di Minivolley S3 di Volley Angels Project a Porto San Giorgio e a Porto Sant’Elpidio. Quasi ottanta tra bambine e bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni si sono presentati attrezzati di tutto punto per partecipare al primo allenamento della stagione, effettuato rispettando alla lettera le disposizioni atte a impedire la diffusione del virus Covid-19.
La responsabile del settore Minivolley S3, Anita Garagliano, ha parlato con entusiasmo di questo esordio positivo. «».
I corsi di Minivolley S3, riservati a bambini e bambine nati tra il 2006 e il 2017, si tengono a Porto San Giorgio presso il Centro Ricreativo Don Bosco al martedì e al giovedì dalle ore 16.30, mentre a Porto Sant’Elpidio le lezioni sono previste alla Palestra Galilei nei pomeriggi del lunedì e del venerdì, sempre dalle ore 16.30. Ancora per qualche giorno sono previste lezioni di prova assolutamente gratuite. Informazioni ai numeri di telefono 393-3364325 oppure 349-5874716.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…