Iniziata la stagione della Busa Foodlab Gossolengo

Di

Ritorno al lavoro per il Busa Foodlab Gossolengo in vista della prossima stagione in serie B1: le ragazze di coach Marzia Grandi e del secondo allenatore Andrea Falco si sono ritrovate nel tardo pomeriggio di ieri al Palazzetto dello Sport di Gossolengo per il primissimo allenamento dopo i lunghi mesi di lontananza dal rettangolo di gioco.

Dopo l’incontro con il presidente Maurizio Beccari la squadra si è messa subito a disposizione del preparatore atletico Paolo Bertoncini e di tutto lo staff tecnico per la prima seduta di allenamento. – commenta coach Marzia Grandi – S

IL CALENDARIO DI ALLENAMENTI CONGIUNTI E TORNEI
Già stabilita una prima bozza – con possibilità di integrazione di un eventuale ulteriore appuntamento tra 26 e 27 settembre – di allenamenti congiunti e tornei.

Sabato 3 e domenica 4 ottobre il Busa Foodlab scenderà in campo ad Ostiano per un quadrangolare con le padrone di casa, Crema e Alsenese. La settimana successiva la squadra andrà in scena a Marudo per un triangolare all’italiana con la formazione lodigiana e Brembo.

Allenamento congiunto a Gossolengo con Esperia Cremona il 17 ottobre ed infine trasferta piacentina sul campo di San Giorgio la settimana successiva.

L’articolo Iniziata la stagione della Busa Foodlab Gossolengo proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025
  • Volley

Robertlandy Simon in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…

19 Maggio 2025
  • Volley

Lázaro torna a Vallefoglia: “Tra gli obiettivi di questa stagione c’è la Challenge Cup”

Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…

19 Maggio 2025