Di
La CEV lo definisce “un accordo storico”, e dal punto di vista economico lo è certamente: ben 100 milioni di euro sono i ricavi che la Confederazione europea si attende dalla media partnership con Infront, prorogata addirittura per altri 12 anni, fino al 2032. L’intesa è stata siglata dal presidente Aleksandar Boricic e da Philippe Blatter, numero uno dell’azienda svizzera, durante l’Assemblea Straordinaria tenutasi a Vienna alla presenza dei delegati di 53 Federazioni.
“ – ha detto Boricic– “.
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…