Di
La CEV lo definisce “un accordo storico”, e dal punto di vista economico lo è certamente: ben 100 milioni di euro sono i ricavi che la Confederazione europea si attende dalla media partnership con Infront, prorogata addirittura per altri 12 anni, fino al 2032. L’intesa è stata siglata dal presidente Aleksandar Boricic e da Philippe Blatter, numero uno dell’azienda svizzera, durante l’Assemblea Straordinaria tenutasi a Vienna alla presenza dei delegati di 53 Federazioni.
“ – ha detto Boricic– “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…