Di
Aveva iniziato il campionato polacco alla grandissima, con 32 punti contro il Wroclaw e 28 contro il Budowlani. Ma evidentemente la canadese Kiera Van Ryk, ex Zanetti Bergamo, ha un conto aperto con la sfortuna: l’attaccante del Developres SkyRes Rzeszow si è infortunata alla caviglia proprio nell’ultima azione della partita vinta contro la squadra di Lodz, in seguito a uno scontro a muro con Veronica Jones-Perry. Per Van Ryk non è il primo incidente di questo tipo e per questo i tempi di recupero potrebbero allungarsi: la società si attende dalle 4 alle 6 settimane di stop.
“ – spiega la canadese – “.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…