Di
Aveva iniziato il campionato polacco alla grandissima, con 32 punti contro il Wroclaw e 28 contro il Budowlani. Ma evidentemente la canadese Kiera Van Ryk, ex Zanetti Bergamo, ha un conto aperto con la sfortuna: l’attaccante del Developres SkyRes Rzeszow si è infortunata alla caviglia proprio nell’ultima azione della partita vinta contro la squadra di Lodz, in seguito a uno scontro a muro con Veronica Jones-Perry. Per Van Ryk non è il primo incidente di questo tipo e per questo i tempi di recupero potrebbero allungarsi: la società si attende dalle 4 alle 6 settimane di stop.
“ – spiega la canadese – “.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…