Di
Il Kuzbass Kemerovo dovrà fare a meno di Ivan Zaytsev nella Coppa della Vittoria, il torneo benefico dedicato all’anniversario della vittoria sovietica nella Seconda Guerra Mondiale che si terrà dal 24 al 26 agosto a Kazan, e a cui parteciperà anche la nazionale maschile russa. Lo “Zar”, secondo quanto riportato dal quotidiano , si è procurato un infortunio alla caviglia in allenamento e sarà precauzionalmente tenuto a riposo, ma dovrebbe tornare disponibile entro il 7 settembre per la fase preliminare della Coppa di Russia, in cui il Kuzbass affronterà lo Yenisei.
Le condizioni di Zaytsev non sembrano comunque fonte di preoccupazione né per la squadra né per il giocatore, tanto che proprio oggi il nazionale italiano ha preso parte a una diretta streaming con i tifosi sul profilo Instagram ufficiale del club.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…