Di
Anche in Indonesia il campionato femminile si è concluso in anticipo a causa della pandemia di coronavirus. La Federazione dello stato asiatico ha deciso comunque di assegnare lo scudetto alla squadra in quel momento in testa alla classifica: il Jakarta Pertamina Energi, la squadra delle due azere Odina Aliyeva e Natalya Mammadova (allenate dal connazionale Ziya Rajabov).
Festa tripla per Aliyeva, che oltre allo scudetto si è aggiudicata anche il premio di MVP e quello di miglior realizzatrice del campionato. Ora però si pone il problema del rientro in Azerbaijan: le due giocatrici e l’allenatore sono ancora bloccati in Indonesia a causa delle restrizioni agli spostamenti.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…