Di
La tragica notizia dell’incidente avvenuto nella notte a Castelmagno (Cuneo), nel quale hanno perso la vita i giovani Marco, Camilla, Elia, Nicolò e Samuele, oltre al grave ferimento di Marco e Danilo, tocca molto da vicino il mondo del volley.
Samuele, infatti, militava nel settore giovanile del Cuneo Volley, mentre Camilla è figlia di Luca Bessone, ex giocatore e dirigente di società, nonchè sorella di Beatrice che ha giocato nel Cuneo Granda Volley e attualmente nell’Lpm Mondovì.
Danilo, in lotta per la vita, è invece tesserato per il Cuneo Volley e ha giocato nell’ultima stagione al Volley Savigliano in serie C.
La si stringe attorno alle famiglie colpite da questa terribile tragedia.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…