Di
La biblioteca degli appassionati di pallavolo sta per arricchirsi di un nuovo titolo: da venerdì 15 maggio sarà in libreria “In viaggio con i Fenomeni“, il libro di Claudio Galli. L’ex campione azzurro, oggi telecronista Rai e brand manager della Savino Del Bene Scandicci, racconta in questo volume il suo punto di vista sulla “Generazione di Fenomeni” che per un decennio dominò la pallavolo mondiale, con aneddoti, curiosità e riflessioni inedite per scoprire i segreti della squadra del secolo plasmata da Julio Velasco.
Il libro, edito da UP (Urbone Publishing), ha un prezzo di copertina di 18 euro per 328 pagine.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…