In campo contro la capolista

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

“E’ stata una settimana intensa – la definisce così la schiacciatore Marretta della Cave del Sole Geomedical Lagonegro la settimana appena trascorsa. Abbiamo lavorato sulla fase break , in particolare  muro-difesa e c’è la disponibilità da parte di tutti a migliorare questa situazione :  speriamo di raccogliere i frutti quanto prima”. Continua poi parlando del prossimo avversario Marretta, sapendo che li aspetterà una gara non semplice. “Ortona sta esprimendo un gioco migliore anche senza i titolari, sono una squadra tosta che difende tanto e sbaglia poco e sarà importante  per noi non perdere la testa se non si mette a terra la prima palla.  Bisognerà stare lì attaccati al punto. Noi dobbiamo pensare a vincere l’azione , il set e da lì vincere le gare. Domani  andiamo ad Ortona  consapevoli di affrontare una squadra tosta e difficile ma andiamo per vincere”. Marretta e compagni saranno dunque ospiti della Capolista Ortona , squadra alla nona stagione consecutiva in Serie A2 . La Sieco Service Ortona è protagonista di un en plein di 5 successi in 5 partite stagionali e attuale leader in classifica con un bottino di 13 punti. L’ultima impresa è arrivata a Taranto in volata. Ancora un solo punto per la  Cave del Sole Geomedical Lagonegro, che però guardando i precedenti ha la testa avanti nei 5 disputati con 3 vittorie a 2.

Nel roster degli abruzzesi spicca sicuramente il giovanissimo figlio d’arte l’opposto  Diego Cantagalli , fermo però lo scorso turno per un risentimento muscolare e probabilmente disponibile. Il comparto schiacciatori, completamente rinnovato rispetto lo scorso anno, è composto da Shavrak, Marinelli, Sette e Rovetto. Probabile l’assenza ancora di Sette in attesa del tampone negativo. Due gli ex di giornata:  il palleggiatore Pedron e Fabi, che  insieme e a Simoni e Menicali fanno parte del reparto centrali. I liberi a disposizione di mister Lanci saranno Toscani e Pesare.

Appuntamento come sempre alle ore 18 per la diretta sul canale You tube di Legavolley.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePacetti “Il campo ci manca ma la squadra è pronta a tornare”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Biffi (ErmGroup Altotevere): “Domenica prossima ce la possiamo fare”

Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…

9 Aprile 2025
  • Volley

Il Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…

9 Aprile 2025
  • Volley

Verso Gara 2, Semeniuk ai tifosi: «Vi aspettiamo a Civitanova!»

Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…

9 Aprile 2025
  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025