Di
Sono passati cinque anni e sei tesseramenti da quando Dmitry Ilinykh aveva lasciato il Belogorie Belgorod: riverse esperienze on Russia, poi in Qatar, in Grecia, ma il richiamo della squadra con la quale aveva giocato al massimo livello per sei stagioni diventando elemento fisso della nazionale è stato troppo forte. Il campione olimpico di Londra dunque torna tra i leoni.
Il club ha confermato la firma del contratto mentre non ci sono novità circa la posizione dell’allenatore Boris Kolchin, inizialmente riconfermato ma non più così sicuro di volere guidare una squadra al momento ancora solo abbozzata. Di certo c’è l’arrivo del libero Eremin, del centrale Samoilenko e dell’alzatore Kolodinsky, veterano del campionato russo che lo scorso anno era alla guida del Fakel. Molte le voci che riguardano il possibile arrivo del polacco Szalpuk per il quale c’è una gara al rialzo anche con altri club polacchi.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…