Di
Sono passati cinque anni e sei tesseramenti da quando Dmitry Ilinykh aveva lasciato il Belogorie Belgorod: riverse esperienze on Russia, poi in Qatar, in Grecia, ma il richiamo della squadra con la quale aveva giocato al massimo livello per sei stagioni diventando elemento fisso della nazionale è stato troppo forte. Il campione olimpico di Londra dunque torna tra i leoni.
Il club ha confermato la firma del contratto mentre non ci sono novità circa la posizione dell’allenatore Boris Kolchin, inizialmente riconfermato ma non più così sicuro di volere guidare una squadra al momento ancora solo abbozzata. Di certo c’è l’arrivo del libero Eremin, del centrale Samoilenko e dell’alzatore Kolodinsky, veterano del campionato russo che lo scorso anno era alla guida del Fakel. Molte le voci che riguardano il possibile arrivo del polacco Szalpuk per il quale c’è una gara al rialzo anche con altri club polacchi.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…