Di
Felice e vincente è l’Under 14 di Berti e Panti che ha vinto il titolo provinciale. Un titolo sudatissimo e meritato per conquistare il quale le ragazzine pratesi hanno superato Valdarninsieme (3-0; 3-2), Savino del Bene Scandicci (3-2) e Calenzano (3-2) dimostrando carattere e determinazione, oltreché qualità tecniche. Il gruppo campione è composto da: Bacco, Bonacchi, Cacciatore, De Carlo, Ferri, Fratini, Gerl, Hoxha, Oliverio, Pettinari, Poli, Talmaciu, Torri.
Pronta a disputare i quarti di finale, avversaria il Volley Art Toscana Bianca, invece la selezione Under 16 (gara uno in casa mercoledì 5, ritorno il 12 febbraio).
Ai quarti anche l’Under 18 che ha superato in gara 1 il Chianti Volley Blu (3-1) e attende con trepidazione gara due in programma giovedì a San Casciano Val di Pesa.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…