Di
Felice e vincente è l’Under 14 di Berti e Panti che ha vinto il titolo provinciale. Un titolo sudatissimo e meritato per conquistare il quale le ragazzine pratesi hanno superato Valdarninsieme (3-0; 3-2), Savino del Bene Scandicci (3-2) e Calenzano (3-2) dimostrando carattere e determinazione, oltreché qualità tecniche. Il gruppo campione è composto da: Bacco, Bonacchi, Cacciatore, De Carlo, Ferri, Fratini, Gerl, Hoxha, Oliverio, Pettinari, Poli, Talmaciu, Torri.
Pronta a disputare i quarti di finale, avversaria il Volley Art Toscana Bianca, invece la selezione Under 16 (gara uno in casa mercoledì 5, ritorno il 12 febbraio).
Ai quarti anche l’Under 18 che ha superato in gara 1 il Chianti Volley Blu (3-1) e attende con trepidazione gara due in programma giovedì a San Casciano Val di Pesa.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…