Di
Si è chiusa nella piscina dell’Unione Pian del Bruscolo la prima settimana di lavoro della Megabox Vallefoglia. Agli ordini dell’allenatore Fabio Bonafede e del suo staff (il vice e preparatore atletico Giacomo Passeri, lo scoutman Riccardo Romani e la team manager Sabina Venturi), la squadra vallefogliese ha alternato lavoro fisico e tecnico al PalaDionigi di Montecchio e in piscina, in vista del debutto in A2, in programma tra un paio di mesi.
La prossima settimana la Lega Volley Femminile ufficializzerà la composizione definitiva dei gironi del prossimo campionato e, successivamente, i calendari della stagione.
Gli allenamenti continueranno a tenersi a porte chiuse per motivi igienico-sanitari al PalaDionigi di Montecchio.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…