Di
Ancora incerto il proseguo del campionato della serie A Femminile e lo sanno bene le società del nord che stanno affrontando il problema “coronavirus” allenandosi a porte chiuse. Il presidente dell’Imoco Volley, Garbellotto, intervistato da si è espresso in merito.
«», spiega il presidente dell’lmoco Conegliano Piero Garbellotto, che è anche consigliere di Legavolley femminile, «.
Febbraio sarebbe dovuto essere il mese delle dieci partite per l’Imoco, invece sono state solo sette; e in vista ci sono, prima dei playoff, le due partite dei quarti di finale di Champions (4 e 10 marzo) e, in tutti gli auspici, anche le due di semifinale (25 marzo e 8 aprile). Solo la terza settimana di marzo non prevede impegni infrasettimanali, così come quella tra marzo e aprile. «», prosegue Garbellotto,
È chiaro che la situazione sta portando gli organismi preposti a rimodulare o a precisare quotidianamente alcune decisioni e l’attesa dei dirigenti sportivi e degli atleti, con i tornei stagionali nelle fasi decisive e importanti eventi internazionali alle porte (Europei di calcio e Olimpiadi, per citarne solo due) è di poter avere chiarezza. «», aggiunge il presidente gialloblù, «
Quest’anno poi è previsto che ai playoff partecipino quattro squadre in più, con un turno di ottavi su andata e ritorno che metteranno di fronte le squadre classificate dal quinto al dodicesimo posto. «».
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…