Di
Ancora incerto il proseguo del campionato della serie A Femminile e lo sanno bene le società del nord che stanno affrontando il problema “coronavirus” allenandosi a porte chiuse. Il presidente dell’Imoco Volley, Garbellotto, intervistato da si è espresso in merito.
«», spiega il presidente dell’lmoco Conegliano Piero Garbellotto, che è anche consigliere di Legavolley femminile, «.
Febbraio sarebbe dovuto essere il mese delle dieci partite per l’Imoco, invece sono state solo sette; e in vista ci sono, prima dei playoff, le due partite dei quarti di finale di Champions (4 e 10 marzo) e, in tutti gli auspici, anche le due di semifinale (25 marzo e 8 aprile). Solo la terza settimana di marzo non prevede impegni infrasettimanali, così come quella tra marzo e aprile. «», prosegue Garbellotto,
È chiaro che la situazione sta portando gli organismi preposti a rimodulare o a precisare quotidianamente alcune decisioni e l’attesa dei dirigenti sportivi e degli atleti, con i tornei stagionali nelle fasi decisive e importanti eventi internazionali alle porte (Europei di calcio e Olimpiadi, per citarne solo due) è di poter avere chiarezza. «», aggiunge il presidente gialloblù, «
Quest’anno poi è previsto che ai playoff partecipino quattro squadre in più, con un turno di ottavi su andata e ritorno che metteranno di fronte le squadre classificate dal quinto al dodicesimo posto. «».
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…